• Home
  • TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA DEI NOSTRI CORSI

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA DEI NOSTRI CORSI

Regolamento e misure di Sicurezza

La nostra scuola vuole garantire la massima sicurezza durante ogni suo corso, pertanto vi chiediamo di leggere e seguire il seguente vademecum:

PRIMA DI ACCEDERE ALLA SCULA: è obbligatorio avere una mascherina chirurgica o KN95

CONTROLLO TEMPERATURA: prima di accedere al corso tutti a tutti gli studenti sarà misurata la temperatura con un termo scanner, qualora la temperatura superasse il valore di 37,5°C lo studente non potrà svolgere il corso. Il corso potrà essere recuperato e sostituito con un buono di pari valore, che darà accesso ad un altro corso, spendibile nell’arco di 12 mesi.

ASSEMBRAMENTI: per evitare assembramenti durante l’accreditamento e consegna delle dispense si consiglia di pagare il corso anticipatamente con i vari sistemi telematici; durante tutta la lezione è buona norma mantenere almeno un metro di distanza.

PRIMA DI ACCEDERE ALL’AULA: è buona norma sanificarsi con il gel igienizzante fornito, mettersi il grembiule ed i guanti monouso.

DISTANZIAMANTO: la nostra scuola è molto ampia e permette di rispettare in comodità la normativa di distanziamento di almeno un metro.

AMBIENTI PULIZIA E DISINFEZIONE: dopo qualunque attività, gli ambienti verranno sanificati e disinfettati seguendo le attuali norme anti Covid 19.

SOSPENSIONE OD ANNULLAMENTO CORSI: al verificarsi di eventi non imputabili alla scuola, come lockdown o cambiamenti legislativi riguardanti lo svolgimento delle normali attività di formazione, se la scuola fosse costretta a sospendere od annullare i corsi, le quote o gli anticipi versati saranno convertiti in buoni da utilizzare in altri corsi a scelta dello studente.

PER TUTTI I CORSI:

I corsi verranno effettuati solo al raggiungimento del numero minimo di persone iscritte.

Le quote potranno essere restituite  od essere usate per prendere un altro corso a scelta.

Corsi con maestro Interno Gianluca Chittano

  • I corsi sono prenotabili via telefono ( 345 40 40 381 o tel 347 10 47 539) , di persona presso la pasticceria Operá in viale Cesare Augusto 40, o via messaggio whatsapp (345 40 40 381 o tel 347 10 47 539)
  • La prenotazione sarà però confermata solo ed esclusivamente dopo versamento di un acconto del 50% della quota, Entro una settimana prima della data prevista del corso il saldo della quota restante. Tramite bonifico od anche presso la pasticceria Operà Viale C. Augusto 31  Latina .

MODALITÀ DI RECESSO :

– la prenotazione potrà essere annullata entro e non oltre le 48  ore dall’inizio previsto del corso con
restituzione della quota di acconto versata . In caso di mancata presentazione nella data del corso o di comunicazione a meno di 48 ore la quota di acconto versata sarà trattenuta.
Viene data però la possibilità di cedere a terzi la prenotazione per quello stesso corso con semplice comunicazione telefonica alla scuola Operá lab.

CORSI CON MAESTRI OSPITI PRESSO LA SCUOLA OPERÁ LAB

  • I corsi sono prenotabili via telefono( 345 40 40 381 o tel 347 10 47 539) , di persona presso la pasticceria Operá in viale Cesare Augusto 40, o via messaggio whatsapp (tel. 345 40 40 381 o tel 347 10 47 539)
  • La prenotazione sarà però confermata solo ed esclusivamente dopo versamento di un acconto del 50% della quota prevista per il corso.
  • in caso di corsi arrivati al sold out saranno ritenute perfezionate e quindi valide SOLO le prenotazioni con regolare versamento dell’acconto.

MODALITÀ DI RECESSO:

  • la prenotazione potrà essere annullata entro e non oltre 7 giorni dalla data dall’inizio previsto del corso
  • con restituzione della quota di acconto versata. In caso di mancata presentazione nella data del corso o di comunicazione a meno 7 giorni la quota di acconto versata sarà trattenuta .
  • Viene data però la possibilità di cedere a terzi la prenotazione per quello stesso corso con semplice comunicazione telefonica alla scuola Operá lab.
  • I corsisti firmeranno al momento della presentazione alla scuola Operá Lab per il corso scelto la liberatoria per il trattamento delle immagini e dei dati personali ed una dichiarazione su eventuali allergie alimentari tali da dover essere segnalate alla scuola stessa .